22 Giugno 2021 Segnala una notizia

La March Networks di Desio ai mondiali di calcio sudafricani

17 Ottobre 2009

Ely_Maspero_LowL’Italia di Lippi ha ottenuto il pass per il Sudafrica solo sabato scorso. Al contrario, la Match Networks di Desio, azienda leader nei sistemi di video sorveglianza, si era già qualificata da tempo per i prossimi mondiali di calcio. Sarà infatti l’azienda brianzola a vigilare su tutti gli eventi in programma, la prossima estate, durante la Fifa World Cup 2010.

“In realtà è da anni che siamo presenti nelle maggiori infrastrutture mondiali”, precisa Ely Maspero, responsabile marketing March Networks. “La sicurezza è, prima di tutto, deterrenza – continua Maspero – e, in quest’ottica, la qualità italiana è ai massimi livelli”.

Il sistema di sorveglianza di March Networks, composto da 850 telecamere, sarà impiegato in Sud Africa per monitorare 14 stazioni della metropolitana su un tratto di 80 chilometri di rete nella provincia di Gauteng. Inoltre, altre 600 telecamere saranno dislocate a Johannesburg per monitorare la rete dei bus.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi