13 Maggio 2021 Segnala una notizia

In amichevole contro la Riso Scotti di Pavia, la Buzzi&Buzzi non riesce ad avere la meglio

18 Ottobre 2009

palla_pallavoloLa Buzzi e Buzzi impegnata ieri, giovedì 15 ottobre ad Ospitaletto, contro la formazione al gran completo della Riso Scotti di Pavia, militante nel campionato di serie A1. Al termine della gara amichevole ne esce una sconfitta per 0-3.

Nonostante il risultato sia cosi’ netto, va detto che le ragazze di Coach Delmati, sono riuscite a tenere bene il campo di fronte ad una formazione che sicuramente gia’ dalle prime battute ha mostrato la propria superiorita’.

Buona la prestazione di Soraia che ha chiuso la partita con ben 19 punti, ma in generale la formazione e’ apparsa piu’ attenta proprio su quei punti che sono stati la principale causa della sconfitta della prima uscita in campionato.

Ora l’attenzione e’ rivolta soprattutto per il primo match casalingo contro la Minetti Vicenza, squadra che ha gia’ ottenuto i primi tre punti in classifica, dopo la vittoria per 3-1 ai danni di Donoratico. Durante tutta la settimana coach Davide Delmati e il proprio staff, hanno lavorato duramente per preparare al meglio la gara di domenica, ma tutti sono sicuri che si vedra’ una squadra diversa, capace di dare il massimo per ottenere i primi punti di questo tanto sognato campionato.

{xtypo_rounded2}Buzzi Buzzi Pavia Riso Scotti 0-3

Bruno 5, Fasoli 6, Franco 8, Grandi 1, Ghilardi, Brognoli, Missaglia, Bonetti 4, Padua, Guidi, Soraia 19. All. Delmati.{/xtypo_rounded2}

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi