14 Maggio 2021 Segnala una notizia

Golden Dog a Vimercate. Tutti i cani sono invitati

10 Ottobre 2009

cane-sfilataCani di razza e non, sono tutti in competizione. Il “Golden Dog del Molgora” è una sfilata organizzata per domani 11 ottobre dal Gruppo Cinofilo Il Tiglio in collaborazione con l’Enpa sezione di Monza e Brianza, e patrocinato dal Comune.

Gli amici a quattro zampe accompagnati dai loro padroni si daranno battaglia presso il campo di addestramento del Tiglio in Via Adda 4  per conquistare il titolo di: cane peso piuma, panzerrotto, rambo, superfantasia, cane attore, taglia extra large, commissio Rex.

La simpatica manifestazione partirà dalle ore 13.30, la quota di partecipazione è di 10 euro e i vincitori verranno selezionati da un attenta giuria. Per le 16.30 è inoltre in programma  un’esibizione da parte del gruppo cinofilo di cani addestrati.

Come negli anni passati, i proventi della giornata saranno devoluti in beneficenza al canile di Monza, gestito dall’ENPA. E sempre come da tradizione, ENPA parteciperà alla manifestazione con alcuni dei cani del canile di via Buonarroti in attesa di adozione, e allestirà un gazebo di materiale informativo e vendita di oggettistica animalista.

Maggiori informazioni sulla manifestazione e sulle attività del Tiglio sono disponibili sul sito www.iltiglio.brianzaest.it.In caso di pioggia persistente, la manifestazione verrà rimandata a data da destinarsi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi