16 Maggio 2021 Segnala una notizia

Con Eventi in Piazza a Monza e Desio diventa un gioco vincere Genius Card

6 Ottobre 2009

Scegli un disco, indovina il titolo e vinci una Genius Card, senza costi di emissione e gratuita per sei mesi!
Diventa un gioco nelle principali piazze italiane diventare possessori di Genius Card, l’alternativa al conto corrente, innovativa, comoda, sicura e semplice. Dopo il lancio della campagna pubblicitaria il 20 settembre scorso, il mondo di Genius Card si propone al pubblico coinvolgendolo  direttamente in un gioco interattivo e accattivante nell’ambito della manifestazione Eventi in Piazza.

Al “Genius Box” i passanti vengono invitati dai promoter a partecipare al gioco. Scelgono un disco tra i tanti, barrano le loro risposte e lo inseriscono nell’apposita fessura. La carta può essere ricaricata facilmente in contanti recandosi presso una delle  agenzie di UniCredit Banca / UniCredit Banca di Roma/ Banco di Sicilia , con un bonifico (grazie al codice IBAN) e presso gli  ATM evoluti.  Il canone mensile è di 1 euro, ma è gratuito per i primi sei mesi dall’acquisto e lo è per sempre per gli studenti universitari under 27. Inoltre il canone è gratuito per chi accredita nel mese almeno 500 euro. La Genius Card è richiedibile da tutti i maggiorenni residenti in Italia.

Con Genius Card anche la possibilità di vedere la finale della UEFA Champions League. I clienti titolari della carta possono, infatti, partecipare al concorso che mette in palio i biglietti delle semifinali e della finale della UEFA Champions League che si giocherà a Madrid il 22 maggio 2010.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi