13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Case comunali a Monza, approvato progetto ristrutturazione caldaie

13 Ottobre 2009

Via libera al progetto di adeguamento delle caldaie degli stabili comunali di via Bramante da Urbino e di via Mazzucotelli a Monza. I lavori inizieranno nelle prossime settimane e coinvolgeranno oltre 80 caldaie. Il costo complessivo dell’operazione è di 300mila euro e i lavori dovrebbero concludersi nel giro di pochi mesi.

L’edificio di via Mazzucotelli è composto da 63 alloggi dotati di riscaldamento termo autonomo. Nello stabile risultano ancora presenti 46 caldaie di tipo vecchio collegate alle canne fumarie che dovranno essere modificate e collegate alla nuove canne fumarie esterne. Lo stabile di via Bramante da Urbino conta invece 48 alloggi e 40 caldaie da sistemare. Anche in questa circostanza, le canne fumarie sono da collegare alle quelle nuove esterne.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi