10 Maggio 2021 Segnala una notizia

Carabinieri Monza: 12 denunce per eccesso di alcool

12 Ottobre 2009

Intensi controlli alla circolazione stradale sono stati effettuati nella notte di venerdì 10 e sabato 11 ottobre dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Monza a Concorezzo e Brugherio in prossima di bar e locali. Tutti i conducenti delle autovetture fermate nella fascia orari 23 – 5 del mattino venivano sottoposti dai militari al test dell’etilometro per verificarne il tasso di alcool.

Nell’occasione sono state controllate 57 vetture e sono scattate 12 denunce per guida in stato di ebbrezza. Sei soggetti sono stati deferiti in stato di libertà per essersi rifiutati di sottoporsi all’accertamento del tasso alcoolico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi