08 Maggio 2021 Segnala una notizia

Buzzi&Buzzi Volleyteam di Busnago: tutto pronto per il grande debutto in A2.

9 Ottobre 2009

BuzziBuzzi-azioneA fine allenamento il tecnico della Buzzi&Buzzi di Busnago, Davide Delmati, ha ribadito le proprie convinzioni sulla stagione che fra pochi giorni prenderà il via: “Sono molto contento di questa squadra, tutte le atlete hanno dimostrato di essere delle professioniste e si sono allenate molto bene fin dalla prima seduta. Vedo una squadra molto affiatata, che dovrà lottare con le unghie in tutte le partite, per riuscire a raggiungere l’obiettivo salvezza. Rispetto alle scorse stagioni cambia la mentalità, gli anni passati infatti andavamo in campo per vincere ogni gara, mentre quest’anno ci aspetta una vera e propria battaglia, dove ogni punto deve essere giocato fino alla morte.

Sabato pomeriggio  voleremo a San Vito dei Normanni e inizierà la nostra avventura – continua coach Demati- dobbiamo essere bravi a mettere da parte l’emozione per cercare di iniziare la stagione ufficiale con una prova che ci dia la convinzione delle nostre potenzialità”

La neo-capitana della squadra Benny Bruno ha commentato così l’imminente inizio del campionato:  “Innanzitutto voglio ringraziare la società che mi permette di vivere un’emozione come quella di giocare in serie A e che ha dimostrato, fregiandomi del titolo di capitana, quanto crede nelle mie potenzialità. Quello che ci apprestiamo a vivere è una stagione che per alcune di noi rappresenta l’esordio in serie A, dovremo essere tutte brave a gestire queste emozioni, per essere lucide in campo nei momenti più difficili. Il valore aggiunto di questa stagione è sicuramente la forza del gruppo, sembra una banalità, ma tutte noi abbiamo creato un gruppo davvero fantastico e questo ci permette di lavorare molto bene e con serenità, nonostante la fatica.

Ogni partita per noi sarà una finale -conclude Benny – siamo pronte a buttarci in questo viaggio, quello di cui sono certa è che io e le mie compagne daremo il massimo per regalare qualche momento di gioia alla società e a tutti i nostri tifosi”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi