10 Maggio 2021 Segnala una notizia

Buzzi&Buzzi Busnago: siamo in A2 e daremo il massimo in ogni partita

8 Ottobre 2009

busnago-volleyNel weekend appena trascorso la Buzzi&Buzzi Volleyteam di Busnago si è presentata ufficialmente alle autorità del Comune di Busnago, agli sponsor e ai propri tifosi, ad una settimana esatta  dall’inizio del campionato di serie A2.

Venerdì sera in sala consigliare del Comune busnaghese, oltre a tutte le ragazze che quest’anno vestiranno la maglia nerarancio, allo staff tecnico e quello dirigenziale, c’erano anche tutti gli sponsor che questa stagione hanno deciso di accompagnare la società busnaghese in questa avventura; primo fra tutti era presente il main sponsor Buzzi&Buzzi che, nella persona del presidente Andrea Buzzi, che ha ribadito il proprio impegno a fianco della squadra di Busnago: “Per noi è un vero onore quello di dare il nome a questa squadra – ha esordito – sono molto contento che questo nostro rapporto, che ormai dura da diversi anni, si sia solidificato proprio ora che la formazione milita in serie A. Quello che ci accomuna alla società sportiva busnaghese è sicuramente la mentalità giovane e vincente con cui si è gettata in questa avventura. Ora non posso fare altro che augurare il meglio a tutti  e sperare che anche nel futuro si continuerà a gridare foza Buzzi&Buzzi”.

Giuseppe Previti, presidente della società sportiva, ha aperto il proprio discorso ringraziando anche i vecchi sponsor che hanno aiutato a raggiungere la serie A come la Vamp Tech. Poi è toccato al team manager Stefano Galbusera prendere parola e ribadire quelli che sono gli obiettivi stagionali della società brianzola di pallavolo: “Il nostro traguardo sarà sicuramente la salvezza, l’obiettivo principale altro non è che riuscire a rimanere in serie A2 per diversi anni affinché ci sia continuità in questo progetto, quindi dovremo dare davvero il massimo perché ogni punto e ogni partita sarà una vera e propria battaglia. Sono contento della squadra, perché tutte le ragazze hanno dimostrato di essere contente di far parte di questa grande famiglia, stanno lavorando duramente spero che i loro e i nostri sacrifici vengano ricambiati dal campo. Ora tutto è pronto e fra una settimana inizia questa avventura che fino a qualche anno fa era solo un sogno”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi