15 Maggio 2021 Segnala una notizia

Bellusco: gratta un biglietto e diventa milionario

11 Ottobre 2009

Un milione di euro. L’operaio trentenne che venerdì scorso ha grattato un biglietto “Mega milionario” da dieci euro è sbiancato leggendo la cifra della vincita. Verso mezzogiorno il giovane era entrato al bar tabacchi Parolini in via Dante, a Bellusco, e ha chiesto un biglietto, ha grattato e ha scoperto di aver vinto venti euro. Ne ha comprati altri due ed è arrivata la sorpresa.

Le titolari del bar, madre e figlia, si rifiutano di rivelare il nome del fortunato, rivelando solo che è originario del meridione e impiegato nell’edilizia. Lui, appena si è ripreso dalla sorpresa è tornato in fretta a casa per dare la buona notizia alla fidanzata che aspetta un bambino.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi