15 Maggio 2021 Segnala una notizia

Barlassina, apre il sottopasso per Meda

19 Ottobre 2009

Aprirà domani, 20 ottobre il nuovo sottopasso che permetterà di raggiungere Meda senza attraversare le Ferrovie Nord e le Ferrovie dello Stato. Contemporaneamente sarà possibile raggiungere direttamente Camnago con il nuovo tratto di strada provinciale 118, senza più transitare davanti alle scuole di Barlassina.

Sempre il 20 ottobre verrà chiuso il passaggio a livello di Ferrovie dello Stato. L’Amministrazione Comunale sta valutando, insieme al Comune di Seveso, ad Ami Acque e a Regione Lombardia, la possibilità di riattivare in modo agevole il sottopasso della superstrada tra via Capuana e via Farga. I lavori oggetto della discussione, riguardano il prolungamento della fogna di via Capuana e la riasfaltatura della strada.

L’intervento sarà finalizzato a garantire maggiore sicurezza ai cittadini di via Marconi, residenti tra i due passaggi a livello e alle aziende di via Capuana.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi