13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Allevi si dimette, testa a testa fra Meloro e Maffé per la successione

9 Ottobre 2009

monza-comuneUn testa a testa fra Marco Meloro e Pierfranco Maffé per la carica di vice sindaco. Così cime previsto Dario Allevi, neo presidente della Provincia di Monza, ha rassegnato le dimissioni da vice sindaco con deleghe al Turismo, Sport ed Eventi.

L’atto è stato firmato mercoledì nell’ufficio del sindaco, Marco Mariani, e giovedì sera ha salutato il consiglio comunale. Per quanto riguarda le deleghe di Turismo, Sport ed Eventi saranno assegnate ad Andrea Arbizzoni, capogruppo di An che ha firmato oggi pomeriggio l’assunzione.

Per quanto riguarda invece la carica di vice sindaco, che un accordo provinciale assegna all’attuale assessore al Bilancio di An, Marco Meloro, la partita non è ancora finita. Forza Italia, infatti, preme affinché la carica venga affidata all’assessore al Parco, Piefranco Maffé. Il nodo dovrebbe essere risolto entro la fine della settimana con un vertice a livello regionale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi