16 Maggio 2021 Segnala una notizia

All’autodromo per un torneo di Burraco a scopo benefico

23 Ottobre 2009

Dopo il successo dell’anno scorso la Fondazione Lele onlus ripropone per domenica 25 ottobre all’Autodromo di Monza “100 Tavoli” una gara di Burraco a coppie.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino a poco prima dell’inizio della gara prevista per le ore 15.00 ma sono gradite anticipate al fine di evitare intasamenti e code il giorno della competizione. Al termine della gara intorno alle 19.00 ci sarà la premiazione dei vincitori.

L’evento è benefico e prevede una quota di partecipazione di 15 Euro a persona (30 Euro a coppia) ed il ricavato della manifestazione sarà utilizzato per il progetto di Casa Lele e Lory,

Modulo e istruzioni sul sito www.leleforever.it/burraco

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi