07 Maggio 2021 Segnala una notizia

Alessio Tavecchio racconta la sua marcia in più a “Pomeriggio 5”

6 Ottobre 2009

Per parlare ancora una volta della sua straordinaria esperienza e del suo nuovo libro intitolato “Una marcia in più”, Alessio Tavecchio, presidente della Fondazione omonima di Monza, sarà ospite, mercoledì 7 ottobre alle ore 17 circa, negli studi televisivi di “Pomeriggio 5” il programma condotto da Barbara d’Urso in onda su Canale 5.

Il libro, che vanta una prefazione di Valentino Rossi e il contributo di grandi come Michael Schumacher e Candido Cannavò, fa riflettere sul valore immenso della consapevolezza (la marcia in più) che sta alla base di qualsiasi educazione alla prevenzione stradale e alla convivenza civile.

Una lettura interessante che può diventare una lezione per tutti. Per maggiori informazioni sulla pubblicazione www.alessio.org

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi