08 Maggio 2021 Segnala una notizia

Alessandra Marzari, presidente Vero Volley Monza in cerca di ragioni a Montichiari

12 Ottobre 2009

vero_volleyÈ voluta andare di persona a Montichiari. Alessandra Marzari, Presidente Consorzio Vero Volley non ci ha pensato due volte e l’8 ottobre si è fatta ricevere dal Sindaco e Vice Sindaco perché voleva sapere le motivazioni per cui il Presidente Gabana ha interrotto il suo rapporto con la cittadina bresciana, portando così la squadra di pallavolo di Serie A, Acqua Paradiso da Montichiari a Monza.

“Il Presidente di Gabeca ha una “querelle” con l’Amministrazione locale a causa di un ricorso al TAR, da parte del Sindaco di Montichiari, per la costruzione di una discarica di rifiuti tossici-nocivi. – raccontra Marzari – Si era legato all’altra candidata che non è stata eletta e che probabilmente sarebbe stata più comprensiva sulle sue richieste. Quindi, dal momento che l’attuale neoeletto Sindaco ha mantenuto fede al suo programma elettorale riguardo al tema discariche (delle quali mi ha precisato, conosce perfettamente l’utilità e le difficoltà di collocazione), il Presidente Gabana ha deciso di spostare la squadra”.

“Fra l’utilizzo del PalaGeorge ed i contributi comunali, mi pare fosse trattato con riguardo; ma io faccio poco testo perchè, da questo punto di vista, sono abituata assai male” – continua il presidente del Vero Volley.

Durante l’incontro è anche emerso inoltre che il Sindaco di Motichiari, ha cercato di mettersi in contatto inutilmente nei mesi scorsi con gli amministratori di Monza, Sindaco e Assessore allo Sport.

Per Marzati è stato un incontro interessante “la Prima Cittadina unitamente al Vice Sindaco hanno manifestato grande interesse ed apprezzamento per le attività del nostro Consorzio e hanno dato il consenso affinchè queste informazioni venissero divulgate.  Abbiamo sorriso nel ricordare il motto della Gabeca: “un cuore tutto bresciano”. Ecco, come facciamo ad essere un riferimento nell’attività educativa, se proponiamo la cultura delle deroghe? Le nostre regole ed anche, perchè no, il nostro cuore non possono girare a seconda di dove tira il vento. E’ esattamente il contrario di ciò di cui hanno bisogno i nostri atleti” – conclude il presidente .

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi