11 Maggio 2021 Segnala una notizia

Al Centro Commerciale Globo continua lo spettacolo con Luca Napolitano

13 Ottobre 2009

dariUn successo tira l’altro al Centro Commerciale Globo di Busnago con il format “GloboShow”, che da Luglio offre ai propri ospiti un calendario ricco di occasioni di divertimento e musica, con i migliori artisti ed i migliori interpreti.

Reduce dei grandi successi ottenuti dagli appuntamenti “canori”, con Valerio Scanu di Amici, ed  i dARI, gruppo emergente lanciato dall’emittente MTV, il Centro Commerciale Globo mette a segno un nuovo appuntamento, regalando ai propri Ospiti un pomeriggio di emozioni con Luca Napolitano, cantante della trasmissione Amici Edizione 2009.

lucatryLo spettacolo, previsto per Sabato 17 Ottobre, si inserisce nel Calendario di Ottobre 2009 disponibile sul sito www.centroglobo.it e ricco di tanti altri appuntamenti, che seguendo lo spirito del Centro spaziano dalla musica al cabaret, con artisti apparsi anche in televisione, come ad esempio gli apprezzatissimi “Fichi D’India” previsti per Sabato 24 ottobre ed il famoso Raul Cremona, che sarà ospite del Centro Sabato 31 Ottobre.

Si conferma pertanto l’impegno del Globo, che completa l’esperienza dello shopping nei suoi 155 negozi, offrendo ai propri Ospiti l’occasione di ascoltare dell’ottima musica e di godersi un pomeriggio di risate.

Date ed orari degli spettacoli sono sempre disponibili sul sito www.centroglobo.it.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi