14 Maggio 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: Jason Haldane tesserato arancio blu

10 Ottobre 2009

Si allena con gli arancio blu già da qualche settimana ma la possibilità di scendere in campo l’avrà da domani contro Cuneo. La conferma del tesseramento per Jason Haldane, centrale con passaporto britannico, è avvenuta solamente nella giornata di ieri sera. Coach Mauro Berruto, per la prima volta in questo campionato, avrà quindi a disposizione 3 centrali perché purtroppo Andrea Semenzato è ancora alle prese con la riabilitazione post operazione.

“Si tratta di un importante investimento per la nostra squadra – ha commentato Enrico Marchioni, Direttore Sportivo dell’Acqua Paradiso Monza – Lo considero un elemento che può interpretare bene il nostro modo di giocare, che si basa su autonomia e collaborazione: sono convinto che potrà darci una grossa mano”.

{xtypo_rounded2}Jason Haldane è nato a Terrace (Canada) il 23/07/1971. L’anno scorso ha militato nella Yoga Forlì e nel 2001 ha vestito anche la maglia di Taranto. Nella sua carriera ha vinto due Coppa di Francia (una conseguita nel 2006 con il Tours e l’altra nel 2001 con il Paris Volley), due volte il campionato francese (la prima volta con il Tours nel 2001 e la seconda nel 2005 con il Cannes) e una supercoppa francese con il Cannes. Sempre con il Cannes ha alzato la Coppa delle Coppe nel 1999 mentre con il Paris Volley si è laureato Campione d’Europa vincendo la Champions League.{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi