07 Maggio 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza colpisce ancora. Uscita a testa alta dopo l’incontro con il Loreto

15 Ottobre 2009

acquapardiso-schiacciataAcqua Paradiso Monza continua la scalata della classifica con un altro più tre. Vittoria di carattere per i giocatori arancio blu che sono scesi in campo ieri, mercoledì 14 ottobre, presso il PalaIper di Monza, contro l’Esse-Ti Carilo Loreto con un risultato finale di 3 set a 1 per la squadra di casa.

acquaparadiso-battutaPrima frazione di gara sempre a favore dei giocatori monzesi trainati dall’opposto Mauro Gavotto e dallo schiacciatore Rauwerdink Jeroen che hanno portato al punteggio di 25-19 anche causato da diversi errori in battuta da parte del Loreto.

Con un 19-25 si chiude il secondo set a favore degli ospiti meritevoli di una forte carica del palleggiatore Marco Visentin e della potenza nelle schiacciate dell’opposto Van Dijk Kay. Un Acqua Paradiso in difficoltà lungo tutto il set per colpa di una grande quantità di palle sbagliate in battuta.

Il terzo e quarto set hanno consegnato all’Acqua Paradiso la vittoria del match rinvigoriti da un Jean Francois Exiga ammirevole per la quantità di palle recuperate e un Gavotto miglior realizzatore della squadra. A chiudere l’incontro ci pensa il capitano Marco Molteni bloccando il tabellone sul 25-19.

{xtypo_rounded2} Acqua Paradiso Monza – Esse-Ti Carilo Loreto: 3-1
(25-19, 19-25, 25-20, 25-19)

Acqua Paradiso Monza: Molteni 6, Rauwerdink 15, Travica 2, Gavotto 23, Haldane 1, Buti 12, Exiga (L), Forni 7, Tuominen. N.e.: Sivula, Pesenti, Krumis, De Luca
Allenatore: Mauro Berruto

Esse-ti Carilo Loreto: De Angelo 11, Marra (L), Diachkov 11, Van Dijk 9, Shumov 6, Cester 7, Visentin 3, Vigilante, Belcecchi, Dolfo 3. N.e: Marzola, Paoli.
Allenatore: Luca Moretti

Arbitri: Giorgio Gnani (FE), Andrea Puecher (PD)

Prossimo turno: 6° giornata, domenica 18 ottobre alle ore 18.00
Modena Palapanini: Trenkwalder Modena – Acqua Paradiso Monza {/xtypo_rounded2}{gallery}2009/gallery/acquaparadiso-loreto{/gallery} Servizio Fotografico a cura di Marco Brioschi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi