08 Maggio 2021 Segnala una notizia

A.C. Monza assicura i propri tifosi

8 Ottobre 2009

Allo stadio di Monza si va con l’assicurazione. E’ l’iniziativa lanciata dall’ A.C.Monza Brianza 1912, squadra di Lega Pro, per incentivare i propri tifosi a seguire da vicino le partite casalinghe dei biancorossi.

Il club brianzolo, gestito dalla società On International del centrocampista del Milan Clarence Seedorf, ha stretto un accordo con la compagnia Allianz (partner istituzionale della squadra ndr.) che include, nell’attuale costo di biglietti e abbonamenti, una copertura assicurativa valida per tutto il periodo di permanenza del tifoso all’interno dello stadio Brianteo.

Questa iniziativa, che sarà presto illustrata nel dettaglio sul sito della società www.acmonzabrianza.it, rientra nella strategia voluta dalla nuova gestione dell’Ac Monza Brianza che dichiara “la motivazione è di rendere sempre più sicuro, confortevole e attraente l’impianto sportivo cittadino e rappresenta il primo passo verso tale obiettivo”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi