13 Maggio 2021 Segnala una notizia

A Usmate “Tutti in piazza” per una domenica all’aria aperta

2 Ottobre 2009

Domenica 4 ottobre seconda edizione di “Tutti in piazza”, in cui la grande novità sarà l’esposizione di moto ed auto d’epoca degli usmatesi.

Sport, divertimento e attività ludiche saranno di scena in piazza Borgia a Usmate.

Dopo il successo della passata edizione l’amministrazione comunale ha deciso di riproporre l’evento, organizzato in collaborazione con assessorati allo Sport, Cultura e Tempo libero, Artigianato , Industria e commercio, il Comitato dell’ex Festa della Solidarietà, il Centro di Aggregazione Giovanile e la Biblioteca civica.

usmate-piazza_borgia1Faranno da contorno gli ormai collaudati stands con cui le associazioni di volontariato propagandano le loro attività e raccolgono adesioni e fondi.

Il centro di Usmate sarà gremito dalle “Bancarelle di Monza e Brianza”, motivo della chiusura di via Roma e corso Italia, ed i commercianti locali avranno la possibilità di tenere aperti i propri esercizi durante la manifestazione.

I cittadini sono invitati a partecipare e ad iscriversi alle diverse attività proposte; in particolare i cittadini residenti che possiedono moto od auto d’epoca e vogliono esporle, possono dare la loro adesione all’ufficio sport al n° 039 6757068 entro l’1 ottobre 2009.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi