13 Maggio 2021 Segnala una notizia

A Peregallo, dal 10 al 22 ottobre “Alter Passion”

11 Ottobre 2009

{youtubejw width=”305″ height=”240″}5H9lTVc7LeU{/youtubejw}

artpassiongruppoEsposti presso la galleria d’Arte Elité di piazza Garibaldi a Peregallo (Lesmo) – orari 9,30 – 12,30 / 15,00 – 19,00 le opere pittoriche di quattro artisti: Midori McCabe (giapponese), Antoh e Raffaello Talò (arcoresi) e Paolo Manazza (milanese).

Un mix di autori noti e meno noti per una mostra di respiro internazionale in quel di Peregallo, minuscola frazione di Lesmo. Sabato 10 alle ore 17 ha introdotto l’esposizione una delle giornaliste e critiche più esperte d’arte della Brianza, Arianna Pinton, che ha messo ben in luce il filo rosso che collega opere già famose, come quelle di Midori e Manazza (già giornalista del Corriere della Sera), con quelle ancora da scoprire di due eccellenti autori arcoresi quali Antoh (già presidente dell’associazione Villa d’Arcore) e Raffaello Talò.                                               Da sinistra: Talò, Antoh, Pinton e l’ultimo a destra Manazza

Forse il senso della mostra è dimostrare che l’arte, se pur astratta, non è fine a sè stessa, se è in grado di comunicare (A voi lettori visitare, e giudicare. ndr).

artpassion1

Il gallerista della Galleria Arte Elite, Mandelli, il pittore, Raffaello Talò, e Matteo Speziali di MB News.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi