04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Zanello: villa reale sede permanente del forum Unesco

25 Settembre 2009

“Stiamo lavorando per far sì che la Villa Reale di Monza diventi la sede permanente del Forum annuale dell’Unesco”. Lo ha detto l’assessore alle Culture, Identità e Autonomie della Lombardia, Massimo Zanello, al termine della cerimonia di apertura della prima edizione del Forum Unesco intitolato “Creatività, Innovazione ed eccellenza: dall’Artigianato alle Industrie del design e della moda”.

“Questo Forum – ha dichiarato Zanello – è un risultato importantissimo, un successo straordinario che valorizza Monza, la Brianza e la Lombardia. L’obiettivo che ci proponiamo è quello di ripetere questo evento tutti gli anni; se l’edizione di quest’anno andrà bene, Villa Reale avrà buone possibilità di diventare la sede permanente del Forum dell’Unesco e Monza ogni anno continuerà ad essere la Davos della cultura”. (Ln)

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi