14 Maggio 2021 Segnala una notizia

Ex Celestica di Vimercate, domani si riprendono le trattative

7 Settembre 2009

Summit per la cassa integrazione alla ex Celestica. Il vicepresidente della Regione Lombardia e assessore al Lavoro, Gianni Rossoni, ha deciso, d’intesa con il sindaco di Vimercate, Paolo Brambilla, l’assessore al Lavoro di Vimercate, Angelo Villa, il presidente della Provincia di Monza e Brianza, Dario Allevi, e l’assessore al Lavoro della Provincia di Monza e Brianza, Andrea Monti, di convocare, per martedì mattina 8 settembre una riunione con l’obiettivo di approfondire la richiesta di cassa integrazione in deroga avanzata dal Gruppo Bartolini per la ex Celestica di Vimercate. 

L’obiettivo è di estendere la cassa in deroga ai 320 lavoratori dell’azienda già beneficiari degli ammortizzatori sociali straordinari.  “Mi pare corretto – ha dichiarato Rossoni – interessare i rappresentanti dei lavoratori e, soprattutto, legare la possibilità di concedere ulteriori tutele alla presentazione da parte dei titolari dell’azienda di un piano industriale dettagliato”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi