09 Maggio 2021 Segnala una notizia

“Un tranquillo weekend di paura”: lo skate sbarca ad Usmate

16 Settembre 2009

La rampa del centro sportivo di Usmate in via Luini ospiterà questo weekend, 18-20 settembre, la quinta edizione dell’atteso contest presentato da Bomboclat e Bastard in collaborazione con Vans, Quicksilver e Jart.

Una tre giorni di musica e skate che si aprirà venerdì con il concerto dei Punkreas e Goran D. Sanchez per poi proseguire sabato con il contest di categoria B, una demo del team Quicksilver e tanta musica live durante la serata con Ministri e Gang Bangalow.

Domenica gran finale con il main contest di cat. A, che vedrà in palio 2000 euro di montepremi, il tutto animato dalla voce di mr. Gros.

Per visualizzare il manifesto:

http://www.skateon.it/images/articles/eventi/usmate09.jpg

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi