12 Maggio 2021 Segnala una notizia

Un pomeriggio per conoscere il minibasket con USSA di Nova

25 Settembre 2009

Al fine di promuovere la pratica sportiva, la società USSA di Nova, con il patrocinio del comune di Nova Milanese, sabato 26 settembre dalle ore 15 alle ore 18 in via Fiume, organizzerà gratuitamente un pomeriggio interamente dedicato ai bambini delle scuole elementari della città.

Con l’aiuto di allenatori ed istruttori qualificati della società, i bambini avranno l’opportunità di conoscere il mondo del minibasket ed avere l’opportunità di provare questo sport attraverso gare e giochi, nei quali ogni bambino sarà naturalmente coinvolto.

Con questa iniziativa la nuova gestione della società USSA vuole avvicinare il più possibile  i giovanissimi al mondo dello sport, pur sempre in modo divertente e giocoso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi