21 Aprile 2021 Segnala una notizia

“Un giorno perfetto” e la sposa in fiera conquista le giovani coppie

21 Settembre 2009

vestito-sposaC’era tutto il necessario per i giovani sposi alla fiera “Un giorno perfetto”. Dall’abito da sposa alle bomboniere, dal viaggio di notte, alla location dove organizzare il banchetto nuziale. Il Palacandy di Monza ha ospitato per tutto il weekend appena trascorso, dal 18 al 20 settembre, la manifestazione organizzata da Ecodialogando dedicata alle coppie che a breve convoleranno a nozze.

Presenti una quarantina di espositori, molti dei quali si sono adoperati per organizzare attività collaterali. Molte le spose che si sono fatte disegnare il loro modello d’abito o hanno chiesto consigli presso lo stand della Fashion School di Monza. Non pochi coloro che si sono concessi un momento di relax e benessere provando un massaggio con Himawari, Scuola di Shiatsu di Monza, o presso lo stand Shiatsu Italia.

 “Questa è la terza edizione  e operiamo  in collaborazione con la 64 esima edizione della MIA – spiega Giulia Berruti, titolare di Ecodialogando – Lo scorso anno abbiamo avuto 2400 visitatori e speriamo anche per questa edizione, ma portare la gente alle fiere è sempre più difficile al giorno d’oggi. Noi abbiamo anche cercato di offrire dei contenuti un po’ diversi come l’esposizione “Bio Casa”, ovvero un container all’esterno del Palacandy dove sono mostrate ai futuri sposi le scelte di interventi mirati riguardanti il risparmio energetico ed il comfort abitativo. Inoltre un esperto del Gruppo Edile è a loro disposizione per spiegare la struttura della casa sostenibile”.

Nella giornata di domenica sono stati estratti diversi premi per le coppie che hanno visitato la fiera, da una crociera MSC a prodotti per l’arredamento e persino tre weekend nelle Valli Occitane.

“Ci dobbiamo sposare il prossimo anno abbiamo scelto la data e il ristorante ma ci mancano bomboniere, partecipazioni e molto altro – raccontano Luca e Paola di Vimercate – Abbiamo così deciso di venire a Monza a fare in giro per raccogliere informazioni e consigli”.

“Anche quest’anno i visitatori non sono molti, ma abbiamo deciso di tornare anche in questa edizione 2009 perché i contatti che abbiamo fatto lo scorso anno sono stati buoni – raccontano dallo stand “Le Marmotte (agenzia viaggi di Monza)”.

{gallery}2009/gallery/sposi{/gallery}

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi