07 Maggio 2021 Segnala una notizia

Tra le vie di Arcore si pedala in allegria

25 Settembre 2009

biciclettataLe due ruote tornano protagoniste domenica 27 settembre ad Arcore con l’iniziativa “Pedalata dell’allegria”. Dopo il successo della prima edizione svoltasi lo scorso anno alla presenza di 240 persone, l’Oratorio Sacro Cuore di Arcore in collaborazione con ArcoreCiclabile organizza la seconda edizione della “Pedalata dell’Allegria” , biciclettata per grandi e piccoli attraverso i quartieri di Arcore.

La manifestazione, aperta a tutti, prevede un servizio di sicurezza garantito da un’auto staffetta che precederà le biciclette, da membri dell’associazione e da altri adulti e garantisce la presenza di un corpo di volontari della protezione civile arcorese.

Il ritrovo è previsto alle ore 10,15 dinanzi al sagrato della chiesa parrocchiale di S. Eustorgio, dove avrà inizio questa gioiosa e colorata iniziativa, nell’auspicio che i partecipanti contribuiscano a renderla ancor più divertente.

L’evento si preannuncia particolarmente squillante perché ai primi 100 partecipanti verrà consegnata un sofisticatissimo kit sonoro : una cartolina e una molletta da applicare al telaio della bici per produrre “musica ciclabile” e rendere tangibile l’allegria che comporta una pedalata insieme.

Per informazioni è possibile contattare l’associazione Arcore Ciclabile di via Belvedere 19 il lunedì dalle ore 21,15 alle ore 23.00.

Email: [email protected]
Sito: www.arcoreciclabile.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi