09 Maggio 2021 Segnala una notizia

Tasse bloccate grazie al recupero dell’evasione

25 Settembre 2009

I funzionari dell’ufficio Tributi dopo mesi e mesi di indagini sono riusciti a intercettare oltre tre milioni di euro di tasse non pagate. L’assessore al Bilancio del Comune di Monza, Marco Meloro, che sta mettendo a punto il bilancio di previsione 2010, ha deciso di utilizzare la somma per non aumentare le imposte comunali, in particolare la Tarsu, la tassa sui rifiuti.

L’attività d’indagine per scovare altri evasori proseguirà anche nei prossimi mesi, tanto che l’assessore ha messo in conto per il prossimo anno di riuscire a scovare almeno altri due milioni di euro. Fra i multati compaiono alcuni esercizi commerciali che hanno dichiarato superfici di vendita inferiori anche di dieci volte il reale: per loro sono scattate sanzioni da 20 mila euro. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi