15 Aprile 2021 Segnala una notizia

Seregno, il Pozzoli è rock

18 Settembre 2009

Il Pozzoli “apre” al rock. Stasera, venerdì 18 settembre, alle ore 21, sul palco di piazza Donatori del Sangue saliranno due delle più interessanti rock band locali: Veda e Waiting For Memories. Special guest il cantante-imitatore Luca Virago, scoperto nel 1992 da Toto Cotugno nel programma Stasera mi butto su Rai Due.

Mentre domani sera, sempre in piazza Donatori del Sangue e sempre alle 21, si tornerà indietro di vent’anni: Sandy Marton, Den Harrow e Tracy Spencer proporranno le loro più famose hit nel concerto Anni ’80 Revival

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi