13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Sciopero alla Clinica Zucchi per il rinnovo del contratto

29 Settembre 2009

Ieri, 28 settembre, è stato il giorno della protesta agli Istituti Clinici Zucchi di Monza: i lavoratori sono scesi in strada a protestare per il mancato rinnovo del contratto. La questione ha un respiro nazionale e riguarda tutti gli ospedali privati e case di cura rappresentate dall’Aiop (Associazione italiana ospedalità privata). Nella nuova provincia MB i lavoratori interessati sono 1050 tra chi lavora presso il “Gruppo San Donato”, di cui gli Istituti Clinici Zucchi di Monza fanno parte (altre sedi a Carate e Brugherio) e chi presso il Policlinico di Monza (250 addetti).

I sindacati hanno proposto un accordo che anticiperebbe il contratto nazionale, ma la risposta giunta dall’altra parte è di impossibilità a firmare un contratto che è nazionale.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi