16 Aprile 2021 Segnala una notizia

Rugby Monza buon compleanno. Domani la grande festa per i 60 anni

4 Settembre 2009

rugbymonzaFervono i preparativi per i Sessant’anni del Rugby Monza. Domani, 5 settembre si festaggia il compleanno con un’intera giornata di sport dedicata alla palla ovale. Tante le personalità che interverranno dai rappresentanti delle Istituzioni (Allevi, Mariani e Zonca per Provincia, Comune e Circoscrizione 3) a quelli della FIR (presente il Presidente lombardo Angelo Bresciani) e dello sport monzese in generale (Franca Casati del Panathlon).

Non mancheranno i rappresentanti delle forze dell’ordine e tantissimi ex-giocatori di tutte le generazioni: presenti due dei “ragazzi del 1949” (Gianni Casati e Carlo Pellegatta) e Massimilano Chiolo, figlio di Adriano a cui è dedicata la struttura rugbistica cittadina nonché fondatore del Sodalizio bianco-rosso.

rugbymonza-7789-1Anche il Coordinamento Arbitri ha voluto onorare il Rugby Monza designando Stefano Pennè, arbitro di Elite ed Internazionale, per la partita che alle ore 18:00 metterà di fronte Monza e CUS Pavia esattamente sessanta anni dopo; anche i Giudici di Linea saranno due arbitri di alto livello, ovvero Francesco Russo  e Di Santo.

Nel frattempo è giunto a Monza Francesco La Sorda, estremo della Nazionale Italiana Vigili del Fuoco che si è trasferito nella nostra città; Francesco, che può giocare in diversi ruoli nei tre-quarti, è un innesto di sicura qualità nella squadra guidata da Luca Galimberti che si appresta ad affrontare un’impegnativa stagione nel Campionato di Serie C di Elite. Attese altre novità nella rosa della prima squadra.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi