07 Maggio 2021 Segnala una notizia

Regolarizzazioni bandati. Un aiuto dai sindacati di Monza e Vimercate

5 Settembre 2009

Da settembre è possibile attivare la procedura per regolarizzare la propria colf o badante. Sul sito del Ministero dell’Interno è possibile trovare le informazioni e la modulistica necessaria.
Prima di procedere comunque al pagamento del contributo di 500,00 euro è però consigliabile rivolgersi ai sottospecificati sindacati, disponibili a verificare puntualmente la situazione personale del/la collaboratore/trice domestico/a e compilare la domanda on line:
–   CISL – Via Dante, 6 – Monza – tel. 039 2399309
–   CGIL – Piazza Marconi, 7 – Vimercate – tel. 039 6083399.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected]bnews.it .


Articoli più letti di oggi