15 Maggio 2021 Segnala una notizia

Pisani: “Nessuno ha ancora letto il programma del Presidente”

30 Settembre 2009

domanicopisaniIn un consiglio provinciale assai movimentato, quello di ieri 29 settembre, ad alimentare un altro rovente fronte polemico si è aggiunto anche il capogruppo dell’Udc, Domenico Pisani: “Domani – sbotta – è prevista un’altra seduta consiliare, nella quale il presidente Dario Allevi presenterà il programma del suo mandato di governo”.

“Eppure – aggiunge Pisani – a poche ore dalla discussione e nonostante la sollecitazione della presidenza del Consiglio, nessun consigliere ha ancora ricevuto i documenti. Dopo tre mesi di attesa non abbiamo ancora un pezzo di carta. A poche ore dalla discussione e non siamo ancora in grado di leggere il programma del presidente”.

 

Un caos organizzativo che potrebbe addirittura bloccare i lavori del consiglio provinciale: “Lo statuto che abbiamo votato – dice il vicepresidente del consiglio Attilio Gavazzi – prevede che i documenti debbano essere messi a disposizione dell’assemblea almeno cinque giorni prima della discussione, e almeno 24 ore prima in caso di urgenza”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi