11 Maggio 2021 Segnala una notizia

Per difendere il GP la Provincia creerà “Il Comitato”

10 Settembre 2009

formula-1Un comitato per difendere il Gp a Monza dall’ipotesi di un suo trasferimento a Roma: è questa l’iniziativa che Dario Allevi, presidente della Provincia di Monza, assieme all’assessore all’Autodromo, Andrea Monti, presenterà domani nel corso di una conferenza stampa all’interno del tempio della velocità. Il comitato è aperto a istituzioni, associazioni e sportivi.

L’iniziativa ha già riscosso le adesioni dell’ex  pilota di F1 Ivan Capelli, del giornalista Ezio Zermiani, della Camera di commercio di Monza e del Comune di Monza. E in difesa del Gp monzese è sceso in pista anche Roberto Formigoni, presidente della giunta regionale. “Ho parlato con alcuni responsabili internazionali del mondo dell’automobilismo – spiega il presidente – e da loro ho ricevuto ampie rassicurazione che nessuno intende dividere ciò che indivisibile”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi