Pedemontana presenta il bilancio sociale


In occasione di “Dal dire al Fare” – Il Salone della Responsabilità Sociale d’Impresa (www.daldirealfare.eu) Autostrada Pedemontana Lombarda presenta la prima edizione del bilancio sociale.

Alla presentazione, che si terrà oggi, mercoledì 30 settembre, alle ore 11 presso la sede dell’ Università Bocconi in via Roentgen 1, saranno presenti Fabio Terragni, Presidente e Amministratore Delegato di Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A., e Raffaele Cattaneo, Assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia. Modererà l’incontro Marina Casati, Direttore Editoriale de “Le Strade”.

La pubblicazione del bilancio sociale rappresenta un’occasione importante per condividere il lavoro svolto nei due anni intercorsi dall’approvazione del Progetto Preliminare fino alla pubblicazione del Progetto Definitivo dell’aprile scorso. L’iniziativa servirà a socializzare le buone pratiche e a raccontare l’approccio con cui i principali attori hanno affrontato una sfida considerata da molti impossibile.

Un viaggio di due anni in un territorio fortemente antropizzato e denso di reti dove l’inserimento di un’opera complessa come la Pedemontana Lombarda harichiesto l’impegno e il sacrificio di tutti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta