16 Maggio 2021 Segnala una notizia

Pedemontana presenta il bilancio sociale

30 Settembre 2009

In occasione di “Dal dire al Fare” – Il Salone della Responsabilità Sociale d’Impresa (www.daldirealfare.eu) Autostrada Pedemontana Lombarda presenta la prima edizione del bilancio sociale.

Alla presentazione, che si terrà oggi, mercoledì 30 settembre, alle ore 11 presso la sede dell’ Università Bocconi in via Roentgen 1, saranno presenti Fabio Terragni, Presidente e Amministratore Delegato di Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A., e Raffaele Cattaneo, Assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia. Modererà l’incontro Marina Casati, Direttore Editoriale de “Le Strade”.

La pubblicazione del bilancio sociale rappresenta un’occasione importante per condividere il lavoro svolto nei due anni intercorsi dall’approvazione del Progetto Preliminare fino alla pubblicazione del Progetto Definitivo dell’aprile scorso. L’iniziativa servirà a socializzare le buone pratiche e a raccontare l’approccio con cui i principali attori hanno affrontato una sfida considerata da molti impossibile.

Un viaggio di due anni in un territorio fortemente antropizzato e denso di reti dove l’inserimento di un’opera complessa come la Pedemontana Lombarda harichiesto l’impegno e il sacrificio di tutti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi