15 Aprile 2021 Segnala una notizia

Muggiò, risanato il campo di via I Maggio

11 Settembre 2009

muggio-campoImaggioIIErbe stagionali urticanti, 15 pozzetti danneggiati da parte di ignoti, privi dei coperchi in ghisa e depositi di materiale edile proveniente da scavi, o demolizioni, non completamente smaltiti. Questa, fino a pochi giorni fa, la delicata situazione del campo sportivo di via I maggio/XV aprile a Muggiò. Un contesto inadeguato, poco estetico e, indubbiamente, poco sicuro in vista della imminente riapertura, lunedì prossimo, della scuola contigua.

È per questo che, anche dopo insistite segnalazioni dei residenti circostanti, il sindaco Pietro Zanantoni e l’assessore ai lavori pubblici Mario Galimberti hanno incaricato una ditta specializzata che ha già provveduto a ripulire e risanare il terreno.

muggio-campoImaggio“Adesso stiamo definendo la gara d’appalto, che apriremo a breve – chiarisce il sindaco Zanantoni -. Se tutto filerà liscio, da metà gennaio 2010 dovrebbero iniziare i lavori. Un mese per sistemare i parcheggi davanti e altri 45 giorni per i parcheggi di via 25 Aprile, che potremo consegnare alla cittadinanza. A seguire, il rifacimento del campo e degli spogliatoi”.

Costo dell’appalto, circa 700 mila euro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi