13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Mostra multimediale di “Lampi” all’Urban Center

24 Settembre 2009

urban_center_monzaL’Urban Center diventa casa della multimedialità: il 25 settembre si inaugurerà la mostra “Lampi Gelati” curata da Matteo Cibic, designer italiano emergente, celebrando i protagonisti di “Lampi” dal 2003 a oggi nella vasca espositiva del binario 7. 

Questa mostra racconta e festeggia l’anomala unicità di una storia musicale estremamente originale, che in questi anni ha visto i concerti di Lampi essere trasmessi per radio e girare nei maggiori teatri nazionali. Saranno protagoniste gigantografie, video e frammenti audio con voci e volti dei protagonisti della scena musicale internazionale. 

Durante la giornata di inaugurazione sarà possibile comprare i biglietti e abbonarsi ai nuovi spettacoli della stagione, sarà inoltre disponibile un piccolo buffet con degustazione di vini. La mostra proseguirà fino al primo ottobre dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 18.30 e la domenica dalle 14.00 alle 18.00. 

Per maggiori informazioni telefono: 331 4519922; e-mail: [email protected]; sito web: http://www.musicamorfosi.it/

{xtypo_rounded2} Qual’ è la storia di Matteo Cibic?

Matteo Cibic, classe 1983 è un product designer e creative problem solver, che ama inventare nuovi prodotti attraverso la collaborazione con artigiani. Il suo processo creativo nasce spesso dal basso, parte dalle suggestioni della materia e dei materiali e dalla conoscenza e approfondimento dei meccanismi produttivi in atto. I suoi prodotti si distinguono perchè nascondono funzioni inaspettate, creando un rapporto di interazione con il fruitore.

Matteo Cibic ha studiato presso il Politecnico di Milano, Kingston University UK e Fabrica. Dal 2003 segue i progetti di ricerca di CibicWorkshop, dove ha sviluppato i progetti Microrealities e NewStoriesNewDesign presentati alla Biennale di Venezia e alla Biennale di Shanghai. Dal 2006 lavora come creativo e art director per rinomati studi di architettura, design e pubblicità e cura l’immagine e la comunicazione di marchi della moda italiana ed internazionale. {/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi