20 Aprile 2021 Segnala una notizia

Monzapiù apre con il cuore rivolto all’Abruzzo: 65 mila euro devoluti

10 Settembre 2009

abruzzo_partita999Ieri sera 9 settembre il calcio d’inizio della partita a scopo benefico “Abruzzo999” tra la nazionale piloti e una rappresentanza dei club Ferrari che ha permesso di raccogliere fondi per i terremotati dell’Abruzzo: ben 65 mila i fondi raccolti che sono stati consegnati al pilota Trulli, promotore dell’evento.

La manifestazione ha dato il via anche a Monzapiù, la kermesse di appuntamenti che Monza organizza in onore del Gran Premio d’Italia

Ecco l’intervento del presidente di Monza e Brianza, Dario Allevi:

{youtubejw}dDvkvl-l_RI{/youtubejw}

A cui è seguito quello del sindaco di Monza, Marco Mariani:

{youtubejw}uti7TMPvJP8{/youtubejw}

 

Ben 65 mila gli euro raccolti e i piloti hanno battuto i club Ferrari 3:1 (risultato prevedibile dato che la squadra dei club Ferrari era stata messa insieme per l’occasione). La squadra dei piloti si è imposta con due gol, uno per tempo, del tedesco Sebastian Vettel e una rete nella ripresa di Ezio Gianola. Le Scuderie Ferrari hanno accorciato le distanze nel secondo tempo con Mattia Galeazzi.

{gallery}2009/gallery/abruzzopartita{/gallery}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi