07 Maggio 2021 Segnala una notizia

Monza, un weekend di sport con la Circoscrizione 2

3 Settembre 2009

Dopo il successo della precedente edizione la  Circoscrizione 2 di Monza,  su  progetto della  Commissione Sport,  propone il 6 settembre la  “2° edizione della Fiera dello Sport in Circoscrizione 2”.

Moltissime le società e le associazioni sportive del territorio circoscrizionale che hanno aderito all’iniziativa e che nel corso della giornata presenteranno le molteplici attività da loro praticate al fine di rafforzare la promozione della pratica sportiva soprattutto tra i giovani e gli anziani.

La manifestazione, che inizierà alle ore 11.30 e continuerà fino alle 19.00,  verrà inserita nel prestigioso programma degli eventi di Monza Più, l’area prescelta sarà una parte dell’ex Macello in via Mentana.

{xtypo_rounded2}Associazioni partecipanti:
Ass.Punto Donna
G.S.O Regina Pacis
Barabaro Sub
Pol. Cantalupo
Pol. Usignolo
A.S.D Fiamma Monza
A.C Cederna
C.A.I Monza
La Palestra Ronin
Minigolf Club Monza
Ass. Sanda
Ciclisti Monzesi
S . R . Monza
A.S Sharks Monza
Ass. Sordi Monza Brianza
Fior di Montagna
A.S.D Juvenilia
Ass. Brianza per il Cuore
Circolo Scacchi Monza
Il Platano Bocciofila
U.S.D S.Albino-S.Damiano
A.S Rugby Monza
Mamete-Sala Personal
Nuoto Club Monza-Pallanuoto
A.S.D Cicli Piazza
A.S.D Sport Village Monza
C.A.G Tempo Insieme{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi