17 Aprile 2021 Segnala una notizia

Monza, “Un giorno perfetto” su misura per te

16 Settembre 2009

sposi

I futuri sposi si danno appuntamento al Palacandy di v.le Stucchi a Monza da venerdì 18 a domenica 20 settembre 2009 per progettare il proprio matrimonio ideale. “Un giorno perfetto”, organizzato da Ecodialogando in collaborazione con la 64ima edizione MIA e promosso da Ente Mostre di Monza e Brianza, è una fiera in cui espositori daranno consigli ed illustreranno le loro proposte per il giorno del fatidico sì.

Numerose attività collaterali accompagneranno la visita agli stands, a partire dallo spettacolo pirotecnico di sabato alle 21:30 sino all’estrazione di numerosi premi, tra cui una crociera MSC Crociere, prodotti d’arredamento e 3 weekend nelle valli Occitane.

Per i più indecisi sarà possibile usufruire di apposite consulenze gratuite: venerdì 18, previa prenotazione, l’Architetto Luca Losi fornirà consigli sulle nozioni indispensabili per l’acquisto di un immobile, mentre nelle giornate di sabato e domenica, sempre su prenotazione, le future spose potranno disegnare il proprio abito ideale grazie agli stilisti designer della Fashion School di Monza.

platinum_dressbNella giornata di sabato 19 si potrà assistere al corso di decorazione di una torta nuziale, a cura della pasticceria Mauri, ed alla presentazione del libro “D’Amore e D’Accordo”, di Giovanni Guadagno, Presidente dell’Associazione Cuochi di Monza e Brianza, che terrà anche una conferenza sul tema del cucinare sano.   Spazio anche al benessere e al relax con Himawari, Scuola di Shiatsu di Monza, che istituirà un’area per un massaggio rilassante, prima di concedersi ai trattamenti bionaturali proposti da Shiatsu Italia.

Un occhio di riguardo per l’ambiente nel workshop dello stilista di materiali riciclati Alessandro Acerra, che userà le foto del vostro matrimonio per costruire simpatiche bambole, ma anche nell’area “un matrimonio di carta”, gestita dalla Sesonrose Design in collaborazione con le carte di Betilla.

Container_L’ambiente torna in primo piano con “abitare? scelgo il benessere”, manifestazione collaterale prevista in un container all’esterno del Palacandy dove verranno mostrate ai futuri sposi le giuste scelte di interventi mirati riguardanti il risparmio energetico ed il comfort abitativo e dove un esperto del Gruppo Edile sarà a loro disposizione per spiegare la struttura della casa sostenibile.

Per non rinunciare al lusso, “Domo Adami” in collaborazione con la rivista White Sposa presenterà “Dalla sostenibilità al lusso: gli sposi potranno ammirare l’abito di platino”, dove verrà esposto un prezioso vestito prodotto in serie limitata.

Per visualizzare il programma completo e prenotare le consulenze: www.ungiornoperfetto.com

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi