13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Monza, ragazzo ubriaco tampona un’auto e scappa

29 Settembre 2009

Era in evidente stato di ebbrezza il ragazzo monzese di 21 anni, disoccupato, pregiudicato, che domenica 27 settembre ha causato a Monza un incidente coinvolgendo altre due donne.

R.D. è responsabile anche di fuga, a seguito di incidente stradale, omissione di soccorso e lesioni personali colpose. L’auto a cui era alla guida, una Fiat Bravo, di proprietà di V. M. nato a Monza nel 1986 subirà il fermo amministrativo per tre mesi per incauto affidamento.

Tutto è cominciato, quando alla guida dell’auto di un amico, verso le ore 23.45 in via Visconti ha tamponato violentemente un’altra vettura, una Ford Fiesta, su cui viaggiavamo due amiche monzesi entrambe di 36 anni. Le due vittime G.M e B.S, sono state trasportate al Policlinico Città di Monza  e dimesse con prognosi di 8 giorni.

L’indagato, che ha pensato bene di darsi alla fuga senza prestare soccorso ai feriti, è stato però subito rintracciato da una pattuglia del Nuclo operativo e radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Monza presso la sua abitazione in ancora evidente stato di ubriachezza, dove ha ammesso spontaneamente la colpa dell’incidente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi