11 Aprile 2021 Segnala una notizia

Monza, quartiere San Rocco: ingente sequestro di cocaina

9 Settembre 2009

droga-sequestroUn noto pregiudicato monzese, MG, è stato arrestato la scorsa settimana nel quartiere San Rocco insieme alla moglie, poi rilasciata in seguito alle dichiarazioni di piena responsabilità del consorte in sede di convalida, per possesso e spaccio di cocaina.

I residenti della zona, allarmati da movimenti sospetti in prossimità di alcune abitazioni del vicinato, hanno avvertito gli organi competenti. Grazie all’aiuto della Polizia Locale di Monza, i Carabinieri hanno raccolto informazioni e si sono messi sulle tracce del proprietario degli alloggi in questione. Sono seguite tre perquisizioni domiciliari all’interno degli appartamenti riconducibili a MG, tutti ubicati nel quartiere San Rocco. 

In particolare, all’interno di un bilocale, sono stati rinvenuti oltre mezzo chilo di cocaina, un bilancino di precisione e un’ingente somma di denaro contante.

I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Monza hanno pertanto dichiarato in arresto MG, e la moglie, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

MG, assolte le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Monza dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi