18 Aprile 2021 Segnala una notizia

Monza: partono i servizi sociali on the road per la città

8 Settembre 2009

Auto_giraserviziServizi sociali on the road. Lunedì pomeriggio l’assessore ai Servizi sociali, Stefano Carugo, ha tenuto a battesimo “Giraservizi”, una nuova iniziativa grazie alla quale un pulmino dei servizi sociali girerà appunto per i quartieri della città per informare i cittadini sulle attività dell’assessorato.

“Ho notato un certo grado di disinformazione – ha spiegato l’assessore -. Per questo motivo ho deciso di avviare questo esperimento che dovrebbe consentirci di stare più vicini alla gente”. In questi ultimi mesi tutte le iniziative che hanno usufruito un informazione capillare con ad esempio lettere nella cassetta della posta hanno avuto un gran successo.

L’obiettivo, sostanzialmente, è identico, anche perché gli impiegati dei servizi sociali dovranno spiegare le linee guida del nuovo piano di zona. Il pulmino dei servizi sociali attraverserà tutte le circoscrizioni della città e i funzionari indosseranno anche una maglietta di riconoscimento. “Il tour durerà una settimana – ha concluso Carugo – e abbiamo scelto quella del Gran premio perché in genere è il periodo in cui c’è maggiore attenzione”.

Auto_giraservizi_monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi