13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Monza, fuori dalla rianimazione il ragazzo colpito dal virus A/H1N1

28 Settembre 2009

Verrà trasferito oggi, 28 settembre, dal reparto di animazione a quello di pneumologia il paziente ricoverato a fine agosto all’ospedale San Gerardo di Monza per influenza A/H1N1, comunemente conosciuta come “influenza suina”.

Il paziente attualmente affetto da Sindrome da Distress Respiratorio ha mostrato negli ultimi giorni un progressivo miglioramento: i polmoni sono attualmente in grado di lavorare normalmente e la funzione renale è in via di completa normalizzazione.

Il quadro infettivo è, allo stato attuale, sotto controllo. La gravità del quadro iniziale e la lunga durata del ricovero richiedono, tuttavia, un ulteriore assistenza, al fine di poter prestare al paziente cure mediche e riabilitative idonee a risolvere completamente il processo patologico che ne ha determinato il ricovero.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi