17 Aprile 2021 Segnala una notizia

Monza, ecco miss Gran Premio: Priscilla Tozzoni di 16 anni

12 Settembre 2009

Miss_Gran_PremioÉ giovanissima la miss Gran Premio d’Italia, Priscilla Tozzoni, 16 anni di Bovisio Masciago, eletta ieri sera 11 settembre durante la finale che si è svolta in Piazza Trento Trieste.

Il contesto era quello di Monzapiù, la kermesse di eventi che stanno accompagnando il Gran Premio d’Italia, organizzata con la collaborazione di Luca Magni, presidente di Scena Aperta.

In giuria giornalisti delle testate locali, e non, di Monza e Brianza: da Libero, all’Esagono e namatteo_speziali_giuratoturalmente MB News rappresentata dal suo direttore, Matteo Speziali.

“Non è stato facile scegliere, erano tutte belle e brave – ha commentato il direttore poco dopo il verdetto che ha incoronato Priscilla Tozzoni – La mia indecisione è stata soprattutto tra la prima e la seconda classificata, anche se poi, mi sono ritrovato d’accordo con il verdetto finale che ha premiato la fresca bellezza della numero 9”.

Seconda classificata Beatrice Berruti 18 anni di Vedano al Lambro (col numero due) e terza classifica Barbara Toselli 19 anni residente a Brugherio (col numero uno)

miss_gran_premio_tre_finaliste

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi