14 Aprile 2021 Segnala una notizia

Monza-Cinisello, lavori in corso

2 Settembre 2009

Nell’ambito dei lavori di costruzione della connessione tra la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga” ed il sistema autostradale di Milano, proseguono le attività di costruzione della passerella ciclopedonale nel comune di Cinisello Balsamo.

I lavori comporteranno la riduzione della carreggiata sud della statale 36 (in direzione Milano) da tre a due corsie, con deviazione del traffico all’interno dell’attuale piattaforma stradale in corrispondenza dello svincolo autostradale di Cinisello Balsamo, per il tratto compreso tra il km 8,900 ed il km 9,800, a partire da mercoledì 2 settembre 2009 sino a venerdì 4 settembre 2009, dalle ore 8.00 alle ore 19.00;

Inoltre ci sarà anche la riduzione della carreggiata nord della statale 36 (in direzione Lecco) da tre a due corsie, con deviazione del traffico all’interno dell’attuale piattaforma stradale in corrispondenza dello svincolo autostradale di Cinisello Balsamo, per il tratto compreso tra il km 8,100 ed il km 9,000 della statale 36, da sabato 5 settembre 2009 sino a martedì 8 settembre 2009, dalle ore 8.00 alle ore 19.00.

Per la complessità dell’intervento si impone, altresì, il restringimento alternato delle corsie di entrambe le carreggiate della strada statale 36 nei tratti sopraindicati, in funzione dell’avanzamento delle lavorazioni eseguite sopra la passerella, ed il restringimento della larghezza delle restanti due corsie, nei tratti in corrispondenza dei quali verranno eseguite le lavorazioni di montaggio dei parapetti sulla passerella.

Per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori e sulla viabilità, sono attivi il portale web www.statale36.it ed il servizio gratuito sms, attivabile inviando un messaggio di testo contenente “SS36” al numero 340.4314344.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi