15 Maggio 2021 Segnala una notizia

Monza a un passo dall’impresa con il Perugia

28 Settembre 2009

Perugia_Mz_iacopino4Non si ferma il Perugia che al Renato Curi batte 2-1 un Monza molto motivato e coraggioso. Partita equilibrata a dispetto dei pronostici che sulla carta davano per vincente facile il Perugia che invece ha avuto del bel filo da torcere.

La partenza per gli ospiti è subito in salita perchè al 13’ i padroni di casa passano in vantaggio con Stamila che mette dentro da posizione ravvicinata. Il primo tempo è comunque dominato da una reazione decisa del Monza che all’inizio del secondo tempo, al 4’ si concretizza con un gol di Samb di testa che infila il portiere avversario, Benassi.

 

La reazione del Perugia è veemente e produce addirittura tre traverse: il gol del vantaggio al al 75′ con il neo-entrato Ercolano, bravo a toccare in rete un pallone respinto ancora dalla traversa, dopo una conclusione da fuori di Masucci.

Il Monza potrebbe pareggiare subito dopo, ma ancora Samb al 36’ si mangia letteralmente il pareggio su un cross di Oualembo. Al 42’ gran sinistro di Iacopino dai 20 metri senza esito. La partita finisce 2 a 1 per il Perugia che dal marzo dell’anno scorso non perde in casa.

{xtypo_rounded2}

PERUGIA: Benassi, Zoppetti, Bonomi, Perra, Accursi, Raimondi, Stamilla, Menassi, Paponi, Bondi, Del Core. All. Pagliari. – N.E.: De Marco Taccucci, Pagani, Lacrimini, Gatti, Martini, Ercolano

MONZA BRIANZA: Westerveld, Esposito, Barjie, Oualembo, Fiuzzi, Cudini, Iacopino, Zebi, Samb, Stefano, Eramo. All. Cevoli. N.E.: Rossi Chauvenet, Riboni, Campinoti, Chedric, Prato, Dimas, Mosca

Arbitro: Peretti di Verona

{/xtypo_rounded2}

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi