20 Aprile 2021 Segnala una notizia

L’Unione Artigiani saluta il nuovo Commissario Prefettizio, Renato Saccone

3 Settembre 2009

renato_saccone_commissario_prefetizio_mb“Bene l’attenzione della nuova provincia al tema della sicurezza, ma non dimentichiamo le attivita’ produttive” questo è il messaggio che l’Unione Artigiani di Monza e Brianza rivolge a Renato Saccone, nuovo commissario prefettizio della nuova Provincia di Monza e Brianza, augurandogli un buon lavoro per il proprio incarico.

“Salutiamo l’avvicendamento tra il dottor Saccone, cui diamo il benvenuto, e il dottor Piscopo, che salutiamo e ringraziamo per il proficuo lavoro svolto in questi anni per dare avvio alla nostra nuova Provincia – sottolinea il Presidente dell’Unione Artigiani, Walter Mariani -, plaudendo all’impegno convinto del Presidente Dario Allevi sul fronte della sicurezza, condividendo la necessità di una Prefettura, di una Questura e di  comandi provinciali  di Vigili del Fuoco e Carabinieri.”

Come più volte evidenziato anche nel mondo artigiano, il tema della sicurezza del territorio assume carattere prioritario per l’Unione, ma non unico. “La sicurezza è una questione imprescindibile anche per chi, come l’ artigiano, svolge il proprio lavoro in Brianza – commenta il Segretario Generale dell’Unione, Marco Accornero -, pur senza però dimenticare l’attesa per la creazione di una Provincia snella ed efficiente e, soprattutto, l’impegno a supporto delle attività imprenditoriali, per giunta in un momento critico per l’economia, che vede aprirsi un autunno tutt’altro che tranquillo.”

“Proprio sui temi economici – conclude Accornero – avevamo avuto modo di esprimere al Presidente Allevi la nostra massima disponibilità a collaborare con la Provincia. Disponibilità che ribadiremo direttamente all’assessore alle Attività Produttive, Andrea Monti, che attendiamo di incontrare nelle prossime settimane.”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi