21 Aprile 2021 Segnala una notizia

Le migliori ginnaste della Gal Lissone alla “Mediterraneo Gym Cup”

22 Settembre 2009

Ginnaste_e_tecnici_Gal_LissoneConvocazione per tutte e quattro le ginnaste GAL Lissone in vista dell’incontro “Mediterraneo Gym Cup” che la squadra Nazionale sosterrà a Santa Marinella sabato 26 settembre con avversarie provenienti da Russia, Brasile e Francia. Riparte così ufficialmente la preparazione in vista dei Campionati del Mondo di ottobre a Londra.

Le ginnaste lissonesi dopo l’incontro proseguiranno al Centro Tecnico di Milano la preparazione in vista di questo importante appuntamento. Ad accompagnare le ginnaste i tecnici societari Bucci e Ferrè che avranno il compito, in questo delicato momento, di portare le atlete, Armi, Ferlito, Foti e Preziosa al meglio della condizione.

Inizia con questo impegno il percorso che vedrà ginnaste e tecnici Lissonesi proiettati verso il traguardo dei Giochi Olimpici del 2012, obiettivo importante che passerà attraverso tappe intermedie come i Campionati del Mondo del 2010 e 2011 che qualificheranno le 12 Nazioni partecipanti, società tecnici e ginnaste sono consapevoli delle difficoltà, ma nulla risparmieranno per guadagnarsi il prestigioso traguardo.

Proseguono intanto i corsi che fanno da corollario all’attività agonistica, la ritmica di Marisa Cagnola, la ginnastica artistica di Fabio Bondì e quelli di via Brustolon sono in piena attività ed aspettano tutti bambini e bambine, ragazzi e ragazze e tutti quelli che vogliono recuperare il benessere fisico nelle palestre comunali, la GAL Lissone ancora una volta si rende protagonista della vita della città sia con l’agonismo di alto livello che con la promozione della ginnastica per tutti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi