22 Aprile 2021 Segnala una notizia

L’Avo Monza promuove con una mostra la natura Navaho

16 Settembre 2009

“Navajo’s lands, spirit of the canyon” è il nome di mostra fotografica che si che terrà il 18 settembre 2009 presso il teatro Binario 7 a Monza. Ad organizzarla ci ha pensato l’Avo (Associazione Volontari Ospedalieri) di Monza in collaborazione con il dott. Maurizio Bonetti, medico presso la Divisione di Medicina del San Gerardo e appassionato documentarista.

L’Avo approfitta di questa iniziativa per far meglio conoscere il proprio servizio a favore dei malati dell’ospedale e degli ospiti delle case di riposo.

L’evento si terrà alle ore 21:00 in via Turati 8, l’ingresso è gratuito ma è comunque gradita un’offerta per sostenere le attività dell’associazione.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi