10 Maggio 2021 Segnala una notizia

“La passione per il delitto”: è mistero a Villa Greppi

22 Settembre 2009

villa_greppiChi saranno i 4 scrittori per ragazzi invitati alla rassegna di libri gialli e noir? L’enigma verrà svelato in occasione della kermesse letteraria “La passione per il delitto”, che ogni anno in autunno propone numerose iniziative culturali, mostre d’arte, eventi musicali e serate dedicate al teatro.

Da domenica 27 settembre a domenica 11 ottobre le vie di Villa Greppi a Monticello Brianza si tingono di giallo per l’ottava edizione di questo festival, piacere irrinunciabile per gli amanti della suspence.

Parterre de roi per la manifestazione, con la partecipazione di 75 ospiti, tra cui 50 scrittori italiani e stranieri, che saranno a disposizione degli appassionati del genere per soddisfarne le curiosità e presentare le proprie opere.

Il programma prevede appuntamenti rivolti ad un pubblico di tutte le età, ma particolare attenzione è dedicata ai bambini, che saranno impegnati in attività ludiche, didattiche, ma soprattutto in una vera e propria caccia allo scrittore, che permetterà ai più abili di incontrare ed intervistare lo scrittore “misterioso”.

Per informazioni e per visionare il programma completo:

http://www.lapassioneperildelitto.it/sito09/index.html

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi